mia madre si è sposata con un vestito da 6€

Nessuno sa che mia madre si è sposata con un vestito da 6€

nessuno sa perché non ho paura dell’altezza

o perché ho gli occhi rossi anche quando sorrido

nessuno sa cosa vuol dire scegliere fra andare in guerra o stare nove anni fuori dal proprio paese

forse io lo so perché ho provato a buttarmi o perché ho la migliore madre del mondo

ti voglio rivedere nonno, ti voglio rivedere Siberia

tumblr_ntxsh3PteL1u7awiro1_1280

No one knows that my mother has married with a 6 € suit

No one knows why I’m not afraid of the height

Or because I have red eyes even when I smile

No one knows what it’s like to choose to go to war or stay nine years out of your own country

Maybe I know why I tried to throw myself or because I got the best mother in the world

I want to see you grandpa, I want you to see Siberia again

 

никто не знает, что моя мать была замужем за костюм от 6 €

никто не знает, почему у меня нет страха высоты

или потому что у меня красные глаза, даже когда я улыбаюсь

никто не знает, что значит выбирать между идти на войну или остаться девять лет за пределами своей страны

Может быть, я знаю, потому что я пытался бросить меня, или потому, что у меня лучшая мама в мире

Я хочу вернуться к деду, я хочу вернуться в Сибири

Leave a Reply

